Candidatura

CATEGORIE PER CUI È POSSIBILE CANDIDARE UN COLLABORATORE

    Audacia Imprenditoriale

    Sono i cosiddetti “condottieri” che sono riusciti, tramite intuito lungimiranza e coraggio, ad accettare nuove sfide che i brand hanno richiesto loro. La tenacia di mettersi in gioco sempre con positività e forza emotiva e saper cambiare strada anche se il rischio è alto quando hai tutti che remano contro. Trovare soluzioni nuove, nuove strade, creare team d’appoggio alle idee e saper valutare con lucidità.
    Figure auspicabili: IMPRENDITORI


    Know how (Maestranze)

    Parola interessante che racchiude passione, dedizione, capacità, potenza nel pensare saper costruire e interpretare i disegni più folli oltre che le richieste dei brand con sapienza e intuito. "IL NON DIRE MAI NON SI PUÒ FARE": saper trasmettere, appoggiare e donare il proprio mestiere arricchendo le menti dei collaboratori, attuare nuove idee e stimolare i gruppi di lavoro.


    Sostenibilità e visione del futuro

    Figura nuova in azienda, capace di captare le priorità e creare nuovi posti di lavoro e competenze.
    Persone del backstage che fanno la differenza guardando alla sostenibilità ecologica e alla sana filiera lavorativa come "nuovi inizi imprenditoriali". Persone attente e pronte per nuove frontiere, capaci di anticipare il futuro ricavandone l’aspetto green per concepire un messaggio fresco, che arrivi ai giovani e alle nuove generazioni.
    Figure auspicabili: FIGURE MANAGERIALI O TEAM LEADER


    Premio Speciale ai giovani designer

    Valutare almeno 3 allievi che si sono messi in risalto durante l’anno scolastico come creativi e come innovatori di concetti.
    Premio dato da tutti i partecipanti ad un giovane Designer per appoggiarlo e per dare forza alla nuova generazione oltre che il benvenuto nel backstage della moda.


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla privacy e i termini di servizio di Google.